PROGETTAZIONE

Tecnici professionisti esperti si occupano della progettazione dei componenti, attraverso sistemi digitali cad dei tool, per la fabbricazione e il controllo di parti aeronautiche e del metodo di lavorazione e controllo.

FRESATURA E TORNITURA

Il reparto è attrezzato con macchine tecnologicamente avanzate a 3 e a 5 assi per la realizzazione di parti macchinate in alluminio, acciaio e titanio di grande valore e altissima qualità.

FORMATURA LAMIERA

L’area dispone di presse di grandi dimensioni a singolo e a doppio effetto, con e senza cuscino in gomma e delle attrezzature e delle maestranze per poter realizzare parti formate, anche complesse, in alluminio, acciaio e titanio.

TRATTAMENTI TERMICI

I 4 forni adibiti consentono di realizzare tutti i trattamenti termici richiesti su parti in alluminio, acciaio e titanio. Tutti gli impianti sono controllati e certificati per l’uso sulla maggior parte dei programmi aeronautici.

TRATTAMENTI SUPERFICIALI

La realizzazione dei componenti è completata con le operazioni di galvanica e verniciatura così come richieste dalle specifiche aeronautiche. I processi speciali sono controllati e certificati.

ASSEMBLAGGIO

Il reparto, disposto su circa 2000 mq., consente il perfetto assemblaggio di assiemi aeronautici per la maggior parte dei programmi aeronautici .

AREE E IMPIANTI

beyond-sky
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.